Sedi logistiche Soluzioni semplici per processi complessi

Il punto nevralgico della catena di distribuzione La logistica è attiva ogni giorno

Abbiamo ripensato ex-novo i concept dei nostri centri logistici sotto il punto di vista economico, ecologico e sociale. Nuovi approcci su superfici ridotte e ampliamenti dei livelli di picking consentono piante nettamente più piccole e si integrano al meglio nell’ambiente circostante grazie ad adattamenti individuali della sede.

Peculiarità dei centri logistici Una nuova generazione della logistica

Grazie a costruzioni compatte e processi studiati a fondo, è possibile ottenere strutture flessibili per magazzini e uffici, che consentono di realizzare un centro logistico attraente e capace di rispondere al meglio alle sfide del futuro.

ArchitetturaProgettazione individuale

Grazie a una progettazione individuale, i centri logistici si armonizzano perfettamente con le condizioni ambientali della relativa sede.

Emissioni di CO2Sostenibilità

Per la massima sostenibilità ecologica del nostro modello logistico lavoriamo permanentemente all’ottimizzazione dei valori delle emissioni e alla riduzione del consumo di energia.

Progettazione degli spaziMagazzini e uffici

Per la nuova progettazione è stata attribuita grande importanza all’illuminazione naturale, a processi ottimizzati per gli addetti al picking e a moderni equipaggiamenti.

Ambiente di lavoroAmbiente di lavoro moderno

Zone per le consegne di nuova concezione, con sale per collaboratori e fornitori, realizzano un ambiente di lavoro qualitativo e di gran pregio.

La vostra richiesta Desiderate maggiori informazioni?

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande sulle nostre sedi logistiche o sui nostri modelli di filiale. Attendiamo un vostro messaggio!

Contattateci