Il nostro modello di filiale
Con la ristrutturazione delle filiali, Lidl Svizzera vuole soddisfare i desideri e le esigenze dei clienti svizzeri, puntare sugli standard di sostenibilità più moderni e al contempo restare fedele ai suoi principi di semplicità ed efficienza.
Lo stile di un mercato locale
La modifica principale all’aspetto delle filiali riguarda la riorganizzazione del reparto di frutta e verdura, che è stato ampliato e dotato di un look in legno. Il tutto dà l’impressione di essere in una piccola piazza di mercato che, stando ai riscontri dei clienti svizzeri, è ciò che piace di più. Il nuovo look in legno/rovere si estende a tutte le filiali. In negozio si trova anche uno spremiagrumi, con cui i clienti possono prepararsi da soli una spremuta d’arancia fresca.
Più spazio all’area Convenience
Interessante per i clienti che per il pranzo vogliono prendersi qualcosa di veloce, economico e allo stesso tempo gustoso: l’area Convenience, cioè quella dei cibi pronti, nelle filiali è stata ampliata e ingrandita. Subito dopo l’ingresso, adesso si trovano deliziosi sandwich, insalate, piatti pronti, affettati e bibite fresche. Come sempre, all’uscita si ha la possibilità di prendersi un caffè da portare via.
Oltre a queste diverse novità, l’area di ingresso viene ingrandita offrendo in tal modo ai clienti più spazio e una piacevole atmosfera di acquisto. Le filiali dispongono inoltre di diverse vasche aperte con deliziosi affettati e formaggi al prezzo tipicamente conveniente di Lidl. Di recente sono state inoltre introdotte le casse di self checkout, per un’esperienza di acquisto ancora più piacevole.
Guarda il video del nostro nuovo “Future Store 20+”!